weekend blogtour dolomiti di brenta paganella

 

Con estremo piacere ho accettato l'invito da parte dell'APT Dolomiti Paganella di partecipare al Blogtour sulle Dolomiti di Brenta Andalo e Molveno. Il weekend si prevede molto inteso o meglio, come suggerito dagli organizzatori e dai miei amici blogger, da urlo!
Un'occasione speciale per me perchè, oltre ad essere il mio primo blogtour,  è anche la mia prima volta in questa zona del Trentino e sulle dolomiti di Brenta in particolare! Finalmente potrò vedere di persona nomi come Cima Brenta, Cima Tosa ed il lago di Molveno!

 

Ecco qui sotto una brevissima anticipazione di questo weekend adrenalinico:
Per il pernottamento faremo base tutti e tre i giorni presso l'hotel Du Lac, un ottimo 3* Superior sulle rive del lago di Molveno, mentre il programma prevede per il sabato mattina una "sfida" fotografica tra blogger, (molto social network) utilizzando applicazioni come Fourquare e Instagram, seguito poi da un breve trekking al rifugio Croz dell'Altissimo situato a m 1480 d'altezza. Nel pomeriggio l'appuntamento più atteso o temuto, il volo in parapendio! Paura o emozione ancora non lo so :))
La giornata comunque non finisce qui: rimarrà del tempo per un giro in mountain bike presso il bellissimo bike park e del sano relax in un centro wellness! Domenica invece sarà dedicata alla visita della riserva faunistica di Spormaggiore e del centro di Molveno con il suo caratteristico lago.


alt

Ovviamente non posso svelare altro: questo è solo un piccolo assaggio di quello che sarà un weekend all'insegna dell'adrenalina, della cultura e anche della gastronomia. Per il resto vi invito a seguirmi da venerdì 14 giugno su twitter attraverso l'hashtag  #paganelladaurlo e prossimamente su questo blog con tutti i relativi post, incluse foto e video che spero saranno tanti!




17 commenti:

  1. A prestissimo caro Andrea! Finalmente ci conosciamo... 2 veneti in Trentino! :D

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di arrivare!! :) A domani!

    RispondiElimina
  3. E' stato splendido conoscerti Andrea! Sentiamoci presto per nuove avventure!! ^_^
    Vale e Raffa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! anche a me ha fatto molto piacere! Si dai vediamo di organizzare al più presto qke escursione in montagna :))

      Elimina
  4. Vi ho seguito con immenso entisiasmo! Aspetto le foto adesso!!!

    RispondiElimina
  5. Io posso dire:"c'ero anche io". Un'esperienza bellissima ed un onore conoscerti. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimpo articolo con emozioni..da brivido ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! anche a me ha fatto piacere conoscerti! speriamo ci possano essere altre occasioni così adrenaliniche! :))

      Elimina
  6. Bravo a buttarti io sono una fifona!! Conosco Molveno mi piace moltissimo. a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! in realtà è stato più semplice di quello che credevo!

      Elimina