Casio Pro Trek, l'orologio per le escursioni trekking



Gli orologi da trekking hanno avuto un enorme sviluppo nel corso degli ultimi anni. Non solo altimetro, ma tantissime altre funzionalità che hanno permesso di liberare spazio nello zaino e avere meno peso da portare con sé.
Con il post di oggi volevo presentarvi un ottimo compagno di escursioni durante il trekking: l’orologio Casio PRW-6000 Pro Trek, utilissimo per chi vuole salire sui monti e conoscere nei minimi particolari la propria escursione.
Questo orologio dispone di tutte le funzioni più innovative del mondo outdoors: barometro, termometro, altimetro, bussola digitale e radio controllo. 

orologio



Il display analogico-digitale e tecnologia Version 3 permettono di accedere velocemente a tutte le funzioni dell’orologio. Infatti, grazie al sistema Smart Access, basta semplicemente premere e ruotare e si possono impostare tutte le funzioni presenti sul display, come il cronometro, sveglia, timer conto alla rovescia e ora internazionale.
Il sensore triplo è il cuore del Casio Pro Trek, consiste in tre mini sensori che rilevano con estrema precisione altezza, direzione pressione atmosferica e temperatura. La precisione della bussola, dell’altimetro, del barometro o del termometro è possibile solo grazie alla presenza di questa tecnologia.
Oltre alle principali funzioni prima elencate, il Casio Pro Trek può avvisare di cambiamenti nella pressione atmosferica a mezzo di un allarme e di un indicatore unico sul display digitale.
Una funzione movimento automatico lancette nasconde, invece, le lancette nel momento della lettura delle informazioni, il che rende le notifiche  facili e intuitive da leggere senza avere le lancette davanti al display digitale.
Inoltre, altre caratteristiche includono l’accesso intelligente, illuminazione a led, Tough Solar System, che permette all’orologio di funzionare anche con fonti di luce debolissime e la  tracciatura radiocontrollata.

Un ottimo compagno di escursioni che ho scoperto visitando il sito Orologio.it specialista online degli orologi di marca, con una vastissima gamma di modelli: basta cliccare il nome orologio trekking e il gioco è fatto!

0 comments:

Posta un commento