Visita del Taj Mahal

Agra, Taj Mahal








Segue...
Da Gawlior a Orcha 

Commenti

  1. Fai dei viaggi strepitosi! Mi sono piaciuti molto quelli in oriente... esistono luoghi così diversi e poco conosciuti che esercitano proprio un gran fascino! Complimenti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! quello del Taj mahal è un'esperienza che almeno una volta bisogna provare :))

      Elimina
  2. il Taj Mahal è uno spettacolo unico, io sono andata in India solo per lui! tra l'altro è forse la cosa che ricordo con più piacere , la mia prima esperienza in India è stata davvero forte , mi veniva da piangere quando sono scesa dall'aereo con tutto quel caos, quelle macchine che corrono come dannate, quel caldo...però poi ci sono tornata, io sono così!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! ehe poi alla fine ci si abitua al caos e al ritorno se ne sente la mancanza :)

      Elimina

Posta un commento

Disclaimer

I contenuti presenti sul blog "Montagna di Viaggi" dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2010 - 2015 Montagna di Viaggi by Andrea Pizzato . All rights reserved