Ultimo giorno a Phuket, un giorno di pioggia a Karon beach

Oggi è l'ultimo giorno di vacanza qui a Phuket. Dato che il volo è nel pomeriggio passiamo tutta la mattina a Karon beach, godendoci dell'ultimo sole della Thailandia. Purtroppo però, dopo qualche ora, il tempo cambia e nuvoloni neri si affacciano all'orizzonte portando un forte temporale che ci obbliga a ritirarci in hotel. 

karon beach
karon beach

karon beach

karon beach

karon beach

Abbiamo però modo di visitare zone dell'hotel Hilton Arcadia che durante tutta la settimana non avevamo avuto modo di vedere, tipo il parco con il lago e la grandissima SPA. 


hotel hilton arcadia phuket


hotel hilton arcadia phuket

hotel hilton arcadia phuket

hotel hilton arcadia phuket

hotel hilton arcadia phuket

Rimane poi del tempo per gli ultimi tuffi nella piscina coperta ed ecco arrivata l'ora dei saluti :((( Finisce qui questa bellissima settimana nella Terra del sorriso, la mia seconda volta in Thailandia, dopo l'esperienza dello scorso anno a Bangkok e Thailandia del nord. Questa volta però sono state le spiagge e la natura a fare la parte del leone: un paradiso terrestre che dopo 4 anni dallo tsunami ti contagia con la sua voglia di normalità e semplicità. Poi si sa, non c'è due senza tre.

Aprile 2009

9 commenti:

  1. Bellissime le foto dei nuvoloni sulla spiaggia-
    Certo, ti ricorderanno la giornata in cui hai dovuto alzare il culo e tornartene in albergo, ma l'immagine è bellissima !

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahh si hai ragione, poi era anche l'ultimo giorno :((

      Elimina
  2. foto bellissime, soprattutto quella con i nuvoloni. ciao paola

    RispondiElimina
  3. Che bella la natura e come e' maestosa. Mare e cielo così vicini e così ingovernabili! Io amo guardare questi reportage ma non so se mi capiterà mai di andare così lontano!! Vieni a fare un giro da me! !

    RispondiElimina
  4. Ciao Andrea! Ormai è ufficiale: a Settembre andrò in Thailandia. Inutile dire che il tuo racconto fa crescere in me l'adrenalina.
    Spero di non trovare maltempo (-.-) anche se mi hanno detto che anche con nuvoloni e pioggia la Thailandia riesce sempre ad essere affascinante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavoli! allora sei quasi agli sgoccioli! mi raccomando fai tante foto.. la thailandia è sempre bella anche con la pioggia però con il sole ovviamente è tutta un'altra cosa!

      Elimina