Bibione è posizionata nella top ten delle località in Italia che ricevono più turisti. E' scontato quindi dire che sul litorale sono presenti tantissimi hotel e strutture extra alberghiere che scegliere quella giusta diventa un'operazione davvero difficile!
Con il post di oggi voglio consigliarvi 2 strutture a Bibione di diversa categoria dove dormire a Bibione:
SAVOY HOTEL BEACH & THERME
Il primo hotel che vi presento è il Savoy Hotel Beach & Therme , l'unico hotel a 5 stelle di Bibione(per il momento), collegato direttamente con il centro termale con un corridoio interno.
L'hotel è situato a 300 metri dal mare e dispone di 2 suite e 146 fra camere e junior suite distribuite su 8 piani.
Mi è piaciuto moltissimo il grande parco piscine esterno: dotato di zona idromassaggio e relax dove potersi rilassare e dimenticare lo stress quotidiano, piscina per bambini con geiser e uno splendido solarium arredato con lettini e ombrelloni e di un palco per ospitare animazione e manifestazioni.
Fiore all'occhiello è la ristorazione! Dalla prima colazione, agli strepitosi e coreografici buffet del pranzo e della cena ogni occasione è buona per degustare le specialità di pesce, e non solo, del territorio.
Info: Savoy Hotel Beach & Therme
HOLIDAY APARTHOTEL
Tra i tantissimi residence e appartamenti di Bibione, l' ApartHotel Holiday è di sicuro la soluzione ideale per la qualità dei servizi offerti. Si tratta di una struttura di 1° categoria in posizione super esclusiva: fronte mare, a soli 50 metri dalle terme di Bibione e 150 metri dall’isola pedonale del centro città.
In totale ci sono 130 unità abitative di 3 categorie che possono ospitare 5-6 persone oppure 3-4 persone, distribuite su 8 piani con 3 ascensori ed è perfettamente accessibile ai disabili.
Inoltre, dispone di un posto auto per ogni alloggio e stazione di ricarica elettrica.
Mi è piaciuto molto l'ambiente interno, molto elegante e curato, con un ampio piano giorno dove si trova la reception, il bar, il salottino con sala TV, sala lettura, la zona giochi attrezzata per bambini e un ristorante con buffet servito.
Stupenda la terrazza solarium e le due piscine dove ci si può rilassare accanto al chiosco bar: una zona davvero suggestiva immersa nel verde che si affaccia direttamente verso il mare.
Info: Holiday ApartHotel
Queste sono i miei due consigli su dove dormire a Bibione. E voi, siete mai stati in questa località? Ne conoscete altri?
Non perderti inoltre la sezione dedicata alle OFFERTE SPECIALI con una ricca selezione di proposte e esperienze in esclusiva per i lettori del blog, e quella dedicata a tutti gli HOTEL per organizzare al meglio la tua vacanza!
0 comments:
Posta un commento