Dove trovare un deposito temporaneo per sci e attrezzatura da montagna


Molto spesso l'attrezzatura di montagna come sci, scarponi, zaini e bastoncini da trekking può diventare un problema in termini di spazio una volta tornati dalle vacanze. Se non si sa dove metterli, oppure si ha un'abitazione con poco spazio, ecco che può essere utile ricorrere all'utilizzo di un deposito temporaneo, uno spazio sicuro, protetto, asciutto e pulito dove lasciare le cose che non utilizziamo.


Con il post di oggi volevo farvi conoscere Boxup Self Storage, una realtà che offre depositi per attrezzatura e anche mobili dove si possono custodire le proprie cose 365 giorni all’anno in tutta sicurezza, grazie ad un codice segreto che viene fornito al momento della conferma.

deposito temporaneo sci materiale montagna


Una volta preso possesso del proprio magazzino si può entrare ed uscire quando si vuole. Inoltre, cosa importantissima, Boxup si prende cura del trasloco e trasporto attrezzatura con i migliori esperti del settore.

Ecco quindi che liberarsi di sci, zaini e altre attrezzature ingombranti che servono per andare in montagna è diventato un gioco da ragazzi.

deposito temporaneo sci materiale montagna


Box Up fornisce 6 tipologie di box di diverse misure, adatti ad ogni tipo di esigenza:



- Box Extra Small: misura 1 metro cubo ed è l’ideale per il deposito di libri, scatoloni, computer e altri oggetti medio piccoli o per riporre 4 o 5 valigie

- Box Small: 2 mq, 2 metri x 2 x 2,70 di altezza, per rendere l’idea è uno spazio simile a quello di un armadio da giardino di medie dimensioni. La soluzione ideale per liberare ripostigli o cantine e per depositare equipaggiamenti sportivi legati alla stagione, come attrezzatura per il mare o per la montagna.

- Box Medium: ha una misura che varia dai 6 ai 10 mq. Si può riporre al suo interno il contenuto di un monolocale nei 6 mq fino a un bilocale da 70/80 mq nel 10 mq. Lo spazio necessario per chi vuole liberare il proprio box o la cantina ma anche per chi deve fare un trasloco o una ristrutturazione.

- Box Large: Con una metratura di 15 mq, è ideale per liberare un grande appartamento, come un trilocale di 90 mq, un negozio o un magazzino. Camere da letto, soggiorni, attrezzature sportive o semplicemente molti scatoloni in caso si stia pianificando un trasloco.

deposito temporaneo sci materiale montagna



Utilizzare i box è un gioco da ragazzi, grazie ad un'ampia area di carico e scarico con accesso diretto per chi utilizza il piano terra e due comodi montacarichi per chi utilizza il primo piano. Inoltre, a disposizione ci sono carrelli, transpallet e un sollevatore elettrico da utilizzare per la propria merce. Davvero comodissimo anche perchè si può entrare quando si vuole, sabati e domeniche comprese!





deposito temporaneo


Boxup dispone anche di tutto il materiale per l’imballaggio e per proteggere l'attrezzatura.
Quanto costa tutto questo? Il box più piccolo costa poco più di un caffè al giorno.


0 comments:

Posta un commento