Noleggio barca a vela in Toscana

Lunghe coste frastagliate, spiagge di sabbia finissima, paesaggi incontaminati dominati unicamente dalla Natura nella sua forma più pura e selvaggia: questi sono solo alcuni dei meravigliosi scorci che la regione Toscana offre, vero e proprio fiore all’occhiello della nostra Italia centrale.

 

Se stai progettando una vacanza imminente o futura all’insegna del relax, pensa di optare per il noleggio barca a vela in Toscana; partirai per un viaggio incredibile, alla scoperta di tantissimi posti magnifici.

 

noleggio barca a vela toscana

Questa regione offre infatti ai turisti dei punti di spicco da visitare assolutamente: per fare solo alcuni tra i numerosi esempi, possiamo citare la Versilia, l’Arcipelago Toscano con la sua famosa isola d’Elba, ma anche tutta la costa meridionale in cui dominano in particolare la zona dell’Argentario con la lussuosa cittadina di Punta Ala, che rappresenta la base per molte partenze nautiche.

 

Per noleggiare una barca a vela che ti porti in giro per le coste toscane, puoi affidarti al servizio di GlobeSailor, che offre tantissime soluzioni differenti per andare incontro ai gusti e alle esigenze di ogni cliente.

Vediamo allora qui di seguito alcuni esempi di imbarcazioni disponibili al noleggio da GlobeSailor.


Barca a vela Bavaria 36

Dotata di 3 cabine che ospitano fino ad un totale di 8 posti letto, la Bavaria 36 è stata costruita nel 2004 ed ha una lunghezza complessiva di 11,48 metri ed è perfetta per chi desidera compiere un viaggio tranquillo e rilassante, adatto a tutta la famiglia. Possibilità di noleggio con o senza skipper. In questo secondo caso, alla tariffa complessiva verrà aggiunto un supplemento giornaliero. Il punto di partenza di questa barca a vela è Marina di Punta Ala.


Barca a vela Oceanis 34

L’Oceanis 34 è perfetta per chi ama la ricercatezza e l’eleganza estetica; la sua capacità massima giornaliera è di 5 persone, che possono essere divise nelle 2 cabine presenti a bordo, ed è possibile anche noleggiare a parte uno skipper. L’Oceanis 34 ha visto la sua genesi nel 2011, ma nel 2019 sono stati apportati alcuni cambiamenti che hanno permesso anche l’inserzione di pannelli solari. Questa barca a vela parte da San Vincenzo.


Barca a vela Dufor 520 Grand Large

Se l’idea è quella di partire per un viaggio in barca a vela insieme ad un gruppo di amici, la Dufor 520 Grand Large si rivela la soluzione ideale. Lunga oltre 15 metri, questa imbarcazione di recente costruzione (2018) contiene 5 cabine che comprendono in totale 12 posti letto. Tra i comfort inclusi vi è la presenza a bordo di un barbecue, perfetto per allietare le giornate in mare. Anche in questo caso è possibile noleggiarla con o senza skipper, e la sua partenza avviene a Marina di Scarlino.


Barca a vela Oceanis 54

Quasi 17 metri di lunghezza, dotata di TV, WC elettrico, aria condizionata e riscaldamento: un vero e proprio gioiellino in grado di ospitare fino a 6 persone e perfetta per chi desidera una vacanza senza dover far nulla, in quanto il noleggio comprende lo skipper e l’equipaggio. Il luogo di partenza è San Vincenzo.

 

0 comments:

Posta un commento