La Sky Spa dell'hotel Terme Merano, nell'élite delle migliori SPA d'Italia

Con l'inaugurazione della nuova Sky Spa, l'hotel Terme di Merano è entrato da poco nell'elite delle migliori Spa d'Italia. La Sky Spa è la prima Spa in Alto Adige situata in centro cittadino, un'oasi di benessere di oltre 2.700 m2 con una straordinaria vista panoramica sulla città, sulla passeggiata lungo Passirio e sulle montagne, molte delle quali superiori i 3.000 metri.
Realizzata su progetto del famoso architetto di Bressanone Hugo Demetz, la Sky Spa si propone agli amanti del benessere come una delle migliori spa presenti in Italia, un centro benessere avvolto in pareti di vetro e arredamento in legno di cedro, famoso per le sue proprietà rilassanti.

migliori spa d'italia
l'Infinity Pool con vista dall'alto su Merano

Punto di forza della Sky Spa è quello di unire le diverse filosofie del benessere internazionale garantendo ai propri ospiti un'offerta unica. Offerta che si fonde nei principali fattori di energia come:

Applicazione taoista, l'amore per la saggezza
Elementi TMC, il sapere tradizionale cinese
Massaggio balinese: impastare, accarezzare, allungare
Massaggio Yoga Thai: massaggio del fuoco
Shiatsu: massaggio terapeutico giapponese nello spirito del QI.

Quattro sono gli elementi fondamentali qui alla Sky Spa: acqua, terra, fuoco e aria, elementi che permettono di trovare equilibrio, forza e vigore.

ACQUA
I trattamenti con l'acqua rimuovono le energie in eccesso del nostro corpo, sciolgono tensioni e stimolano in maniera dolce la pulizia interiore ed esteriore.


terme merano
nuotare ammirando le Alpi

Fiore all'occhiello della Sky Spa è l'Infinity Pool, scoperta e riscaldata (36°C), lunga 2 metri e larga 7,6 con accesso sia interno che esterno, varie postazioni micromassaggio e accessibile in ogni stagione dell'anno. Qui più che mai vale il detto “toccare il cielo con un dito”, un'unione tra cielo e acqua in cui è bello affacciarsi a bordo piscina e ammirare il panorama su Merano dall'alto.

centro benessere merano

Accanto all'Infinity Pool si trovano tre idromassaggi con vista panoramica, un giardino con palme e ampia zona all'aperto dove potersi rilassare al sole, magari sorseggiando un drink nel bar accanto alla piscina.

sky spa terme merano
tre idromassaggi panoramici
FUOCO
Il fuoco ravviva e scalda il corpo. Stimola il metabolismo, aumenta l'afflusso di energia e movimenta l'intero flusso energetico.


sky spa terme merano
sauna alle erbe
Dalla zona esterna delle piscine, passiamo alla zona interna, caratterizzata da alti vetrate panoramiche da dove si può ammirare la passeggiata lungo Passirio. Notevole la zona saune: finlandese, alle erbe, bagno di vapore, vaporizzazioni in sauna e una vasca a immersione con acqua fredda.

sky spa terme merano

Numerose inoltre le cabine per trattamenti benessere e massaggi, tutte con vista panoramica, e consulenze di esperti. Massaggi che sfruttano l'elemento del fuoco come il massaggio Yoga Thai, un massaggio vigoroso con effetti benefici su tutto il corpo.

terme merano
bagno turco

sky spa terme merano
una delle tante salette benessere

centri benessere più belli
seguitemi anche su Instagram: @pizzo_76
ARIA
L'aria rinfresca la mente e dona equilibrio mentale.


sky spa terme merano
relax ammirando Merano

Equilibrio che possiamo ritrovare nella sala relax, architettura minimal e di qualità, finestre a tutta parete dove ci si può rilassare bevendo una tisana calda e ascoltando musica chill out.

zona saune

sky spa terme merano
finestre a tutta parete

sky spa terme merano
la parte interna dell'Infinity Pool
TERRA
Nell'elemento terra si racchiude e si concentra la nostra energia.

sky spa merano
sala fitness
Nella zona fitness della Sky Spa si attiva l'energia rimettendosi in forma grazie alla più moderna attrezzatura Tecnogym, mentre lo sguardo spazia verso il parco Termale e la Valle dell'Adige.
L'offerta benessere dell'hotel Terme di Merano continua, inoltre, con la Garden Spa, la Spa storica dell'hotel, situata al piano terra accanto ad un grande giardino di palme, con piscina esterna ed interna riscaldata, sauna, bagno turco e idromassaggio.

sky spa terme merano
Garden Spa
Un vero tempio del benessere nel cuore di Merano, entrato con pieno merito tra le migliori spa in Italia, dove poter godere dei trattamenti più accurati, seguiti da uno staff in grado di personalizzare il soggiorno all'insegna del benessere e del relax.

26 commenti:

  1. Conosco Merano abbastanza bene. Acqua e Aria vanno bene per me Fuoco non piu purtroppo agli ex infartuati è proibito :( . Belle immagini e grazie per le info. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Hotel Spa meravigliosa, mi piacerebbe trascorrere una vacanza in questo luogo incantevole. Bellissime foto!
    Molto lussuoso, perfetto!

    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. stupendo! da rimanere per sempre lì

    RispondiElimina
  4. look wonderful ! absolutely heavenly :)

    RispondiElimina
  5. Come mi servirebbe adesso, che meraviglia ❤❤ !

    RispondiElimina
  6. QUESTO è IL PARADISO!!!!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  7. stupendo! adoro Merano

    RispondiElimina
  8. Mi ci vorrebbe proprio qualche giornata di completo relax: deve essere un posto fantastico! Un abbraccio a presto :)

    RispondiElimina
  9. Che postoooo e che meraviglia! Ci vorrei andare per rilassarmi un po'!
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  10. omammamia che posto incantevole! Io non mi schioderei più da lì, troppo bello :)
    Grazie della condivisione!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo Merano... ma le terme mi mancano, da tornarci!!!

    RispondiElimina