Noleggio sci a Folgaria, ecco la qualità e i prodotti di Folgaria Ski Rent & Bike

I noleggi sci, negli ultimi anni, si sono avvicinati sempre di più alle nuove esigenze dei clienti e ai nuovi modi di vivere la montagna. Sono sempre più numerosi, infatti, coloro che preferiscono noleggiare sci, racchette, caschi e scarponi, potendo così usufruire di un'attrezzatura all'avanguardia e in ottime condizioni. Ho avuto modo di constatarlo di persona la settimana scorsa a Folgaria, nota località sull'Alpe Cimbra, e in particolare presso il Folgaria Ski Rent & Bike, 3 punti vendita situati nella località di Costa, Fondo Grande e Folgaria centro.

noleggio sci folgaria



noleggio sci folgaria

noleggio sci folgaria

Oltre alla notevole quantità di gente che ho trovato in negozio che noleggiava sci e scarponi, sinonimo di garanzia e affidabilità, mi sono reso conto che noleggiare gli sci ti dà la possibilità di praticare sport scegliendo dove, come e quando sciare, senza avere la preoccupazione dell'attrezzatura, del suo trasporto e della sua preparazione.
Presso i Folgaria Ski Rent & Bike si possono noleggiare ovunque gli sci e ritirali nel noleggio più comodo, tutti situati accanto agli impianti di risalita, ma anche si può riceverli direttamente in hotel.

noleggio sci folgaria


noleggio sci folgaria

noleggio sci folgaria

noleggio sci folgaria
 
Una formula, quello dei Folgaria Ski Rent & Bike che permette di garantirsi in anticipo la disponibilità di un'ampia gamma di sci e scarponi, e servizi, come la possibilità di lasciare tutto in deposito a fine giornata per trovare gli scarponi riscaldati nel proprio armadietto la mattina successiva.

noleggio sci folgaria

Qualità, inoltre, è una parola d'ordine nel servizio proposto dai tre punti vendita di Folgaria: qui si trovano marchi e competenze da professionisti, la migliore esperienza, i migliori brand e uno staff sempre pronto a consigliarti per avere la massima sicurezza sulle piste; il tutto per godersi al meglio la propria voglia di sci, ma anche per avere alti standard tecnici e igienici.
Standard tecnici mantenuti elevati grazie alla presenza di un laboratorio ski service che offre qualsiasi tipo di lavorazione sugli sci a noleggio ed effettua lavorazioni anche sugli sci ed attrezzature privati.

noleggio sci folgaria

Conclude l'offerta un negozio accessori per lo sci, con creme solari, occhiali, guanti, cappelli, maschere, caschi, ideale per chi come me si dimentica sempre qualcosa a casa o lo perde per strada :(

noleggio sci folgaria

E in estate?
In estate l'Alpe Cimbra è un paradiso da scoprire in bici e mtb. La stessa professionalità ed esperienza invernale la ritroviamo sulle due ruote, con consegna direttamente in hotel e noleggio per periodi di più giorni.
Per vivere sereni e in totale sicurezza una vacanza sui boschi di Folgaria.

Informazioni Utili:
Folgaria Ski Rent & Bike
Folgaria  - 347 242 0391
Via Emilio Colpi, 353

Fondo Grande  - 371 1710079
Sotto l'hotel Kube

Costa  - 371 1717564
Via Negheli, 32



ALTRE COSE DA FARE SULL'ALPE CIMBRA:

0 comments:

Posta un commento