DolomeetCard estate Madonna di Campiglio: scopri l'offerta!

Vivere una vacanza all'insegna delle camminate in montagna, delle soste in rifugio, della tradizione e delle viste mozzafiato, in maniera sostenibile.
Grazie alla Dolomeetcard, ci si può gustare tutta la bellezza di Madonna di Campiglio e della Val Rendena vivendo ogni giorno la magia delle Dolomiti e dintorni a 360 gradi!
L'offerta che vi propongo oggi è quella dell'Hotel Alpina, un ottimo 3 stelle in centro a Madonna di Campiglio dove si può scegliere tra il pacchetto 7 notti e quello 3-4 notti.
Qui sotto vi illustro quello che comprende l'offerta settimanale, poi, per i pacchetti di 3-4 notti potete mandare una mail direttamente all'hotel ricordando il codice sconto del mio blog MDV2020 ( che vi dà diritto ad una riduzione del 5%).

dolomeetcard madonna di campiglio

HOTEL ALPINA
L'hotel Alpina è a gestione familiare e dispone di camere modernamente arredate, molte con vista sul bosco, wifi e TV.
A disposizione degli ospiti un piccolo centro benessere con sauna, idromassaggio e una piccola palestra.


dolomeetcard madonna di campiglio

dolomeetcard madonna di campiglio

Ottima la ristorazione con un ricco buffet di insalate e un menu a scelta che attinge dalle ricette tradizionali trentine e mediterranee. Ricca prima colazione che spazia dal dolce al salato, davvero ottima per iniziare con il piede giusto una giornata di camminate e escursioni.
QUI potete leggere tutta la mia esperienza 

dolomeetcard madonna di campiglio


dolomeetcard madonna di campiglio
 
OFFERTA DOLOMEETCARD DAYS
Grazie alla Dolomeetcard si ha diritto a tantissime agevolazioni che permettono di risparmiare moltissimo sulla vacanza. La morfologia delle montagne attorno a Madonna di Campiglio e Pinzolo ti “obbliga” a prendere spesso gli impianti di risalita e sappiamo tutti che i prezzi delle singole corse sono molto elevati, figuriamoci per un uso frequente di più giorni! Ecco quindi che, con la Dolomeetcard, è incluso l'uso illimitato degli impianti di risalita, ma anche tutti i mezzi pubblici del Trentino e i musei.

La nostra offerta Dolomeetcard Days include:
- 7 pernottamenti presso l'hotel Alpina con trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena in hotel con menù a scelta e buffet di antipasti e verdure)
- Dolomeet Card per entrare gratis in musei, parchi, muoversi sui mezzi pubblici e godere di altri numerosissimi vantaggi (valida 6 giorni) che offre:
- uso gratuito della mobilità pubblica trentina, della rete di mobilità complementare (su prenotazione) e dei parcheggi del Parco Naturale Adamello Brenta” (su prenotazione)
- Uso illimitato e gratuito bicibus
- uso illimitato degli impianti di risalita di Madonna di Campiglio e Pinzolo
- 5 gite gratuite con le Guide Alpine e gli operatori del Parco Naturale
- 3 tour guidati in Mountain bike
- utilizzo gratuito del servizio Dolomiti – Garda Express
- attività del programma Vacanza Viva
- possibilità di partecipare a 2 esperienze esclusive nell’ambito del programma estate 2020 “100 esperienze” (su prenotazione)
- 1 bottiglia di vino della casa di benvenuto
e tanto altro ancora!

dolomeetcard madonna di campiglio

COME PRENOTARE
Puoi calcolare il preventivo direttamente online sul sito dell'hotel Alpina https://www.hotel-alpina-campiglio.it/offerta-dolomeetcard-campiglio, mandare una mail a hotel@alpina.it , telefonare allo 0465.441075, oppure scrivermi a andreapizzato76@gmail.com

SCONTO SPECIALE
I lettori del blog hanno diritto al 5% di sconto sulle tarriffe e promozioni dell'hotel Alpina per la stagione estiva 2020. Come? Basta inserire il codice sconto MDV2020 nel sistema di prenotazioni nel sito dell'hotel e calcolare la propria quotazione. Niente di più semplice!

0 comments:

Posta un commento