Le migliori esperienze da regalare a Venezia

Quali sono le migliori esperienze da regalare a Venezia? 

 

Ogni opzione può essere quella giusta per consentire a una persona cara di immergersi in un panorama mozzafiato. Scopriamo insieme come agire per donare regali davvero unici ad amici, parenti e partner.

 

esperienze da regalare a venezia
 

1. Due notti a bordo di un'imbarcazione

La città delle gondole offre una serie di scenari mozzafiato, da vivere con estrema serenità. 

 

Alcune aziende mettono a disposizione una proposta originale, ossia quella di trascorrere due notti in Laguna a bordo di un'apposita imbarcazione. Ogni momento può essere giusto per vivere momenti tutti da ricordare tra le acque veneziane.


2. Il noleggio di costumi d'epoca

La storia di Venezia parte da molto lontano e i suoi costumi non fanno altro che valorizzarla

 

La chance di noleggiare abiti d'epoca per i propri amici è senz'altro un'idea estremamente valida. Dalle maschere ai drappeggi, ciascun elemento può essere curato al meglio.

 

esperienze da regalare a venezia

3. Una visita sull'isola di San Giorgio

Tra le idee regali collegate al magico mondo di Venezia, l'opportunità di conoscere l'isola di San Giorgio è entusiasmante. 

 

Una visita presso un luogo incantato immerge in un'esperienza meravigliosa. È possibile organizzare un tour e procurare una sosta eno-gastronomica a chiunque sogni di farlo almeno una volta nella vita.


4. Una cena romantica

Cosa si può regalare al proprio partner per suggellare una stupenda storia d'amore? 

 

Una bella cena romantica nel cuore di Venezia è una scelta davvero fuori dal comune. Una volta selezionato un locale gourmet, non resta altro da fare che prenotare data e ora. Basta davvero poco per una cena a lume di candela nella Serenissima.


5. Un soggiorno in un albergo a quattro stelle

Un viaggio a Venezia viene ulteriormente valorizzato se diventa all'insegna di tutti i comfort. A tal proposito, è possibile regalare un soggiorno in un albergo a quattro stelle e dar vita a momenti di puro relax. Per quanto riguarda la location, la vista sul Ponte di Rialto può essere un ulteriore valore aggiunto.


6. Una serata a tema medievale

Tornando a parlare della storia e della tradizione veneziane, gli eventi di rivisitazione locale si susseguono quasi a cadenza quotidiana. In particolare, ci si può immergere in un'atmosfera tipicamente medievale e conoscere usi e costumi di un'era straordinaria. Ed ecco che Venezia diventa ancora più bella e affascinante.


7. Un tour in bicicletta

Chi ama l'ecologia in tutte le sue forme non può lasciare in secondo piano la scelta di salire a bordo di una bicicletta. Un'idea regalo di questo tipo si rivela adatta a chi vuole partire all'avventura e scoprire sentieri elettrizzanti su un mezzo a due ruote

 

Un'esperienza davvero esaltante.

 


8. Un giro in gondola

Non poteva assolutamente mancare nella nostra lista riservata alle idee regali per Venezia il classico giro in gondola. Momenti all'insegna del puro romanticismo conducono verso emozioni tutte da ricordare, all'interno della Laguna veneziana. 

 

È sufficiente una rapida prenotazione per regalare attimi di felicità.


9. Una passeggiata tra Murano e Burano

Anche in questo caso, serve prenotare un breve tour in barca per conoscere la pura essenza della Serenissima. Un giretto tra Murano e Burano può rivelarsi come una scelta focale per la vacanza di una persona molto cara. Ovviamente, questa idea di regalo dovrebbe essere tenuta in seria considerazione.

 

esperienze da regalare a venezia
 

10. Un'esperienza in Suite Prestige

Infine, non bisogna lasciare in secondo piano l'opportunità di regalare un'esperienza all'interno di una struttura Suite Prestige.

 

A tal proposito, è possibile prenotare per due notti e aggiungere cena e colazione per fornire un pacchetto ancora più completo

Ed ecco che un viaggio a Venezia assume un significato ancora più suggestivo e caratteristico.

 

esperienze venezia

VEDI ANCHE:

La sezione del blog dedicata a VENEZIA

0 comments:

Posta un commento