Offerta Benessere Trentino Baselga di Pinè


offerta

L'HOTEL
Al Posta Hotel 1899  nulla  viene lasciato al caso. La camere sono  un esempio elegante e raffinato di stile alpino, tradizonale e trentino. I graziosi arredi in legno massiccio danno vita a un ambiente dal calore familiare, il luogo adatto in cui trovare relax e riposo. 

offerta benessere hotel 4 stelle trentino

offerta benessere hotel 4 stelle trentino

Ottimo il centro benessere con una grande piscina interna, idromassaggi e favolosi trattamenti. Da non perdere i bagni di vapore, una sauna finlandese e una visita alla grotta del sale dell’Himalaya.

offerta benessere hotel 4 stelle trentino

Ristorazione tra le più conosciute del Trentino, con il Ca' dei Boci, uno dei primi ristoranti ad entrare nel club di prodotto Osteria Trentina. Ogni mattina una ricca selezione di delizie della tradizione: pane fatto in casa, croissant, torte e confetture animano di dolcezza la prima colazione. A pranzo e cena, ci si affida all'esperienza dello chef Achille Leonardelli, tra ricette della tradizione trentina, rigorosamente a km zero, accompagnate dai vini della Caneva dei Boci.

offerta benessere hotel 4 stelle trentino

L'OFFERTA:
Regalatevi infiniti momenti di relax nel centro benessere con Spa “Dolce Far Niente” del nostro hotel, circondato dal caldo abbraccio delle montagne del Trentino e a due passi da meravigliosi laghi naturali. 
Prenotando due massaggi completi, a camera, avrete un terzo massaggio completo a vostra scelta in regalo.

Incluso in quota:
- Ricco buffet di prima colazione con sfiziosità dolci e salate
- Cena a 4 portate con pietanze gustose 
- Libero accesso al centro benessere con piscina coperta all’acqua marina, biosauna al fieno di montagna, sauna finlandese, bagno di vapore, grotta di sale
- Wi-fi gratuito
- Parcheggio gratuito

Offerta valida per prenotazioni di soggiorni con la mezza pensione di almeno 3 notti (tranne a Capodanno e a Ferragosto)
VEDI ANCHE:
Tutte le OFFERTE E ESPERIENZE in esclusiva per i lettori del blog La sezione del blog dedicata agli hotels

0 comments:

Posta un commento