Vacanze estate in Trentino con Voyage Privé: la mia opinione

Natura, arte, storia, buona cucina e wellness. Una vacanza in Trentino è qualcosa di straordinario e, attenzione, crea dipendenza. In nessun altro luogo delle Alpi è possibile passare nello spazio di soli 30 km dai colori e dai profumi della natura tipicamente mediterranea che circonda le acque del lago di Garda ai 3000 metri dei ghiacciai della Presanella e delle Dolomiti di Brenta.
Un viaggio emozionante che permette di apprezzare la straordinaria ricchezza di ambienti naturali rari a livello alpino e che diventano il vero valore aggiunto dell'esperienza di una vacanza alla ricerca di benessere e qualità di vita.

il lago di Garda

Questa volta, per andare alla scoperta del Trentino, mi sono affidato a VoyagePrivé, un primo Club Privato di Viaggi online dedicato al Turismo che propone una selezione di viaggi di media e alta gamma a tariffe esclusive e per un periodo di tempo limitato (in media 7 giorni). 



A differenza di molti altri siti online che vendono coupon e che mescolano ormai i viaggi a trattamenti di bellezza, oggettistica e altre cose, su Voyage Privè si può acquistare un soggiorno definito, con disponibilità e date certe così come indicato nelle Condizioni Generali di Vendita. Visto che iscriversi al Club non costa nulla, ho compilato i campi di iscrizione e così ho avuto accesso a tutte le offerte per soggiorni scontati in Italia, Europa o nei resort più belli del mondo, crociere, tour e minutour, soggiorni wellness e settimane bianche.


In questo modo sono venuto a conoscenza di una super offerta di un hotel con una mega spa in Trentino e più precisamente nella zona di Fiera di Primiero ( ma ce n'erano anche delle altre): un'offerta con una determinata data e con un prezzo ridotto del 60%! Non potevo farmela scappare!

benessere al top in Trentino


Ma le agevolazioni non sono finite qui. Una volta sul posto, per andare alla scoperta delle eccellenze del territorio, con importanti agevolazioni viaggiando gratuitamente su tutti i mezzi di trasporto pubblico provinciali, basta avere la Trentino Guest Card, Questa Card è disponibile in quasi tutti gli alberghi, camping ed altre strutture dell'ospitalità che aderiscono al progetto, la card offre un pacchetto “esperienziale incluse”: praticamente una vacanza con all'interno altre vacanze, da vivere seguendo le proprie passioni.

cascata di Nardis

Al già ricco ventaglio di iniziative di una vacanza in Trentino si aggiungono nuovi servizi: la corsa gratuita in motonave sulle acque del Garda Trentino, il servizio di trasporto Bicibus, l'ingresso al Museo Ladino di Fassa e al percorso BoscoArteStenico, le escursioni guidate ai concerti del festival I Suoni delle Dolomiti. 


trekking Cristo Pensante

percorso BoscoArte Stenico

A questo punto non rimane che decidere l'itinerario della propria vacanza seguendo il filo delle proprie passioni e delle emozioni. Ecco così un'infinità di itinerari da percorrere a piedi, quelli sulle due ruote, per le fughe romantiche o per escursioni adrenaliniche con gli amici.

Per una vacanza emozionante tra laghi, montagna, arte, gastronomia e sport.

VEDI ANCHE:
Gli hotels targati Montagna di Viaggi Hotel 
Il mio Trentino


0 comments:

Posta un commento