Tempo per due con profumo di pino cembro

TEMPO PER DUE CON PROFUMO AL PINO CEMBRO

naturhotel rainer

L'HOTEL
Un hotel di design naturale nel cuore Alpi! Circondato dall’esclusivo paesaggio montano e naturale di Racines, in Alto Adige, il Naturhotel Rainer è il luogo ideale dove potersi riposare dopo giornate sulla neve o in visita ai Mercatini di Natale Originali del SuedTirol. A soli 6 km dalla cittadina di Vipiteno, combina tradizione e innovazione con un design moderno caratterizzato dal calore del legno e ampie vetrate dalle quali ammirare un panorama spettacolare.

offerta mercatini vipiteno

offerta mercatini vipiteno
La spa “Naturea” è un paradiso del benessere con piscina interna riscaldata, sauna, bagno turco e una varietà di trattamenti. Personale esperto che sa fornire qualsiasi consiglio in base alle proprie esigenze, dai massaggi rilassanti ai tonificanti, alle sedute di equilibrio acido basico con prodotti naturali dell'Alto Adige.
In un ambiente tipico tirolese con legno e vetro, il ristorante offre un menu a base di ricette tradizionali e prodotti del territorio. La colazione a buffet, invece, comprende pietanze sia dolci che salate, quali torte fatte in casa, marmellate, miele, salumi, formaggi, speck, uova strapazzate e all'occhio di bue. Il modo migliore per iniziare la giornata.

offerta mercatini vipiteno

L'OFFERTA - COSA INCLUDE: 
  • 4 notti con il trattamento di mezza pensione
  • trattamento con pino cembro
  • pacchetto wellness gratuito
  • Private Spa per due
  • 10% trattamenti benessere nel Naturea Spa Beauty

Prezzo a partire da € 420,00 per persona

offerta mercatini vipiteno

COME PRENOTARE:
Se l'offerta qui sopra è di tuo interesse, puoi richiedere maggiori informazioni compilando il modulo qui sotto con tutti i campi richiesti, oppure mandami una mail a andreapizzato76@gmail.com. Una volta che so il periodo giusto da te richiesto sono felice di inviarti una tariffa speciale ad hoc (senza impegno) e un codice da comunicare all'hotelin caso di conferma. 
La prenotazione sarà fatta direttamente con l'hotel seguendo le normali condizioni presenti nel loro sito.


0 commenti:

Posta un commento