Speciale Alba sulle Dolomiti della Val di Fassa


speciale alba sulle dolomiti

Alla scoperta dell'alba sulle Dolomiti della Val di Fassa in compagnia di guide esperte. E' questa l'offerta dell'hotel Lupo Bianco di Canazei, 4 notti in mezza pensione con incluso un'escursione alle prime luci del giorno per ammirare l'alba. 
Al Wellness Hotel Lupo Bianco di Canazei, ai piedi del gruppo del Sella, si danno appuntamento gli appassionati delle Dolomiti che sognano una vacanza all'insegna delle attività e del gusto: un ambiente esclusivo e accogliente, una cucina sana e locale, una Spa dal carattere alpino e indimenticabili escursioni trekking con i proprietari dell'hotel (guide alpine).
Per scoprire di più sul mondo dell'hotel Lupo Bianco di Canazei, leggi il mio post: Hotel Lupo Bianco Canazei

speciale alba sulle dolomiti

speciale alba sulle dolomiti

speciale alba sulle dolomiti

speciale alba sulle dolomiti

L'OFFERTA COSA INCLUDE:
Lo spettacolo dell'Enrosadira all'alba è davvero suggestivo e merita d'essere ammirato, apprezzato e vissuto da chi trascorre le vacanze sulle Dolomiti. Bruna & Dino - Guide Esperte e gestori dell'hotel- ti porteranno in escursione per ammirare questo spettacolo, con colazione in rifugio (ogni venerdì):
- 4 pernottamenti in mezza pensione in camera doppia con balcone panoramico
- 1x Emozione da Vivere: escursione per ammirare l’alba con Bruna & Dino - guide esperte - e colazione in rifugio (ogni venerdì)
* Consigli giornalieri di Fabrizio esperto di sport outdoor
*
Val di Fassa Card: tutti gli ospiti del Wellness hotel Lupo Bianco hanno diritto a ricevere gratuitamente una tessera che garantisce ai possessori diverse riduzioni di prezzo sulle attività che si possono fare nei dintorni dell’albergo e per l'acquisto del Panoramapass per usufruire degli impianti di risalita a prezzo agevolato

Prezzo a partire da € 296,00 per persona


MEZZA PENSIONE
* Ricca prima colazione a buffet con angolo BIO
*Cena con specialità regionali e mediterranee con ricchi buffet.  


CENTRO BENESSERE
* Libero accesso al Centro Wellness - aperto dalle 16:00 alle 19:00 - diversi ambienti tipicamente alpini: sauna finlandese, vitarium e bagno turco. Docce emozionali, cascata di ghiaccio, letti ad acqua, nella zona del silenzio, con caminetto, ambientata in un caratteristico e romantico chalet di montagna
* Libero accesso alla piscina interna.
* L'hotel è Partner delle
QC Terme Dolomiti: per gli ospiti sconto 10% (4.300 mq di percorsi benessere)

SERVIZI
* A disposizione zaini, bastoncini ed altra attrezzatura specifica
* Biblioteca della montagna con cartine, riviste e libri
* Wi-Fi gratuita
* Media Box l'edicola Wi-Fi . Giornali e riviste in formato elettronico
* Ampio parcheggio

* Mappe con i percorsi della zona
* Previsioni Meteo dell'esperto

COME PRENOTARE:
Se l'offerta qui sopra è di tuo interesse, puoi richiedere maggiori informazioni compilando il modulo qui sotto con tutti i campi richiesti, oppure mandami una mail a andreapizzato76@gmail.com. Una volta che so il periodo giusto da te richiesto sono felice di inviarti una tariffa speciale ad hoc (senza impegno) e un codice da comunicare all'hotelin caso di conferma. 
La prenotazione sarà fatta direttamente con l'hotel seguendo le normali condizioni presenti nel loro sito.


PER RICEVERE SENZA IMPEGNO MAGGIORI INFORMAZIONI, MANDAMI UNA MAIL A andreapizzato76@gmail.com, OPPURE COMPILA IL MODULO QUI SOTTO
Nome
Email *
Oggetto *
Messaggio*

0 comments:

Posta un commento