Come trovare parcheggi economici vicino all'aeroporto Orio al Serio di Bergamo

Hai prenotato un volo con partenza da Orio al Serio e non sai dove lasciare la macchina? Trovare un parcheggio nelle vicinanze dell'aeroporto di Bergamo non è cosa facile, soprattutto se si cerca un formula economica.
Per questo motivo sapere in anticipo quali sono le possibilità di parcheggio a disposizione può permettere di risparmiare tempo per la ricerca e soldi scegliendo l'opzione adatta alla sosta.
Io per cercare il mio parcheggio ho utilizzato il sito di TravelCar, un sito che permette di confrontare tutti i prezzi dei parcheggi degli aeroporti in base a data e luogo. Vi lascio qui il link per Bergamo: Aeroporto Orio Al Serio Travel Car.
E' stato molto facile e intuitivo. Poi una volta stampato il mio voucher mi sono presentato al parcheggio nei tempi previsti ed ho preso la navetta.


Quasi tutti i parcheggi ufficiali dell'aeroporto Orio al Serio, infatti, si trovano a pochi passi dai terminal partenze dell’aeroporto e sono raggiungibili a piedi.
Ci sono dunque 2 aree per il parcheggio lunga sosta ed una per chi necessita di un parcheggio per una sosta breve. In quest'ultima abbiamo un’area di parcheggio libero denominata Kiss & Fly pensata per i saluti veloci oppure per coloro che devono solamente caricare i bagagli e ripartire. 


 
Ma i dintorni dell'aeroporto Orio Al Serio offrono tante altre alternative che nel complesso rappresentano una buona offerta di posti auto più economici. Infatti, se si cerca principalmente il risparmio questi sono i parcheggi su cui puntare. Questi parcheggi offrono delle tariffe decisamente più basse e per sopperire alla maggior distanza da Orio al Serio offrono un servizio di collegamento con l’aeroporto tramite navetta gratuita.



Da segnalare anche il servizio ritiro di TravelCar: nel caso siate di particolare fretta o non abbiate voglia di farvi un altro piccolo viaggio in navetta, avrete a disposizione un autista con l’incarico di venire a ritirare la vostra macchina nel punto dell’aeroporto dove la lascerete e che la porterà direttamente al parcheggio senza che voi dobbiate fare niente.
Un'ultima dritta: partite sempre con un grande anticipo per evitare code di ogni tipo, dalla strada al terminal, pesate le valigie prima di partire per non correre rischi di pagamenti aggiuntivi e cercate di godervi il viaggio nel miglior modo possibile!
Questi sono i miei consigli sui parcheggi economici presso l'aeroporto di Bergamo Orio Al Serio. E voi, ne conoscete altri?


0 comments:

Posta un commento