Offerte Alto Adige tra Spa, wellness, e benessere: i pacchetti tra cui scegliere

Come valutare le offerte Alto Adige per la sistemazione durante la vacanza?

Un viaggio è un modo per rilassarsi, staccare dalla routine e ritrovare l’equilibrio psichico e fisico. Possiamo farlo nel modo migliore optando per i pacchetti benessere e wellness proposti dalle strutture ricettive con Spa. E c’è di più: in Alto Adige, questa tipologia di albergo rappresenta la maggioranza.


Dove trovare le migliori offerte per la vacanza in Alto Adige? È possibile sfruttare la piattaforma www.suedtirol-reise.com: in questo modo si può sfogliare un catalogo ampio, in cui sono disponibili vari hotel, vacanze tematiche e molto altro.

 

Offerte Alto Adige tra Spa


Come scegliere le offerte Alto Adige per l’hotel

Nel momento in cui si sta per pianificare la vacanza, è il momento di valutare le migliori offerte. La scelta non è facile, soprattutto perché abbiamo a nostra disposizione un territorio vastissimo. Uno degli aspetti più interessanti è la possibilità di strutturare la vacanza come più si desidera, scegliendo un hotel con offerta dedicata alla tipologia di viaggio che si ha in mente di vivere.


C’è chi ama le escursioni, chi adora la natura, o ancora chi predilige fare un tuffo in piscina ammirando panorami mozzafiato. In ogni caso, l’offerta turistica dell’Alto Adige è una delle più specializzate per il wellness: significa che il relax è praticamente assicurato. Ogni stress sarà dimenticato.

 

Offerte Alto Adige tra Spa


Vacanza Spa, wellness e benessere in Alto Adige: tutti i vantaggi

Perché optare per una vacanza con Spa e trattamento benessere in Alto Adige? Ormai questo tipo di viaggio è sempre più scelto, ed è un vero e proprio trend. Non è difficile comprendere il motivo: per un certo periodo di tempo, è possibile ottenere innumerevoli vantaggi.


Grazie alla Spa, è possibile ridurre i dolori muscolari, migliorare la circolazione del sangue, così come la qualità del sonno. Alla base, troviamo ovviamente lo stress, che in questo modo metteremo da parte: alleggeriamo la tensione e torniamo più carichi di energia positiva dal viaggio.


Quali pacchetti valutare

Sono tanti i pacchetti che si possono scegliere per la vacanza in Alto Adige: abbiamo selezionato una lista degli hotel più interessanti, descrivendo cosa offrono e soprattutto come possono davvero aiutarci a trovare il nostro equilibrio interiore. Vediamo le formule e le offerte benessere dell’Alto Adige.


Benessere con eventi enogastronomici

Prendiamo come esempio il Vitalpina Hotel Valserhof in Bressanone: è una struttura ricettiva che sa come accogliere i turisti nel modo migliore. In effetti, qui vi attende un viaggio molto autentico e genuino, tra escursioni e la possibilità di immergersi in una sorgente di vitalità.


Non mancano ovviamente degli eventi enogastronomici con cui riempire il viaggio e ottenere così il massimo del relax (oltre che provare la cucina altoatesina). Un modo di certo piacevole per vivere la vacanza.


 

Offerte Alto Adige tra Spa

 

Escursionistico e relax

Con l’Hotel Bad Fallenbach, è possibile assaporare una vacanza rilassante al 100%. Si trova a San Leonardo in Passiria, e ci sono i dintorni di Merano a offrire panorami da cartolina. Sostanzialmente, il pacchetto proposto si basa sul benessere, per un soggiorno molto rilassante.

Oltre alla Spa, alla piscina e alle saune, abbiamo la possibilità di prenotare dei percorsi escursionistici, che possiamo percorrere in bici o facendo una semplice passeggiata.


Wellness e natura

Per chi vorrebbe visitare Plan de Corones, possiamo suggerire i pacchetti di Hotel Rudolf, che si trova per la precisione a Riscone. Sostanzialmente, la loro offerta è strutturata sul relax più estremo, alternandolo alle passeggiate nella Val Pusteria, oltre che nei dintorni, apprezzando l’aria di montagna, che fa estremamente bene alla salute.


L’area wellness è perfetta per lasciarsi andare e per riposarsi, in particolare dopo essersi immersi nella natura del posto.

 

Offerte Alto Adige tra Spa

 

Attività di benessere

Per chi è alla ricerca del benessere più intenso, invece, è possibile andare nel cuore delle Dolomiti.

Il motivo? Un’accoglienza fantastica e una vista panoramica da urlo: l’Hotel Laurin è specializzato proprio nei trattamenti benessere. Ciò significa che è possibile trovare tutti i trend dell’ultimo periodo in fatto di wellness e Spa. C’è la vasca idromassaggio, così come il bagno turco o la sauna finlandese, ed è perfetto per tante attività che fanno bene alla mente e al corpo, ma soprattutto allo spirito. 

 

Offerte Alto Adige tra Spa

 

Ovviamente, visto lo sfondo, è impossibile non lasciarsi andare e seguire il sentiero delle Dolomiti

 

VEDI ANCHE:

La sezione del blog dedicata all'ALTO ADIGE e agli HOTEL per organizzare al meglio la tua vacanza 


0 comments:

Posta un commento