L'hotel Ambassador di Bibione, un hotel bike friendly sulle rive dell'Adriatico

L'hotel Ambassador di Bibione nasce dal desiderio di coniugare la bellezza del litorale di Bibione, la sua straordinaria e soffice sabbia dorata, la meravigliosa pineta, il ricco calendario di eventi, con l'arte di coccolare ogni persona ospite in hotel.
Dormire a Bibione significa vivere il mare a 360 gradi. Un mare che va dal semplice relax sulla spiaggia, alle molteplici attività sportive passando per le delizie del palato.

dove dormire a bibione hotel ambassador


GUSTO
Ed è proprio dal palato che si inizia un soggiorno all'Ambassador di Bibione. Una cucina internazionale e piatti della tradizione veneta che seguono una filosofia Simple Luxury, utilizzando solo prodotti di primissima qualità: farina, cereali, pasta, pesce, carni, vino, etc etc tutti selezionati con cura, dando così un gusto e un sapore in più alla propria vacanza.

dove dormire a bibione hotel ambassador


WELLNESS
Una nuova area relax dotata di piscina e salutari percorsi wellness. Siamo nel Roof Top Lifestyle, il sesto e ultimo piano dell'hotel, dove è presente una piscina panoramica, con copertura telescopica in caso di brutto tempo, e acqua riscaldata perfetta anche nei giorni più freschi. A completare l'offerta wellness la grande vasca idromassaggio e le docce emozionali, ottime per rilassarsi ammirando la spiaggia di Bibione dall'alto.

dove dormire a bibione hotel ambassador


Ma il Roof Top Lifestyle è anche intrattenimento musicale con serate dj set e angolo ristoro dove vengono preparati deliziosi cocktails, gelati, e snack gustosi, il tutto immersi in un'atmosfera rilassata e divertente.

ABITARE
La struttura offre diverse tipologie di camere e suites di lusso, tra cui la Romantic Spa con all'interno una sauna e doccia a vista, terrazza privata vista mare con lettini e vasca idromassaggio. Perfetta per una vacanza esclusiva.
Tutte le camera hanno climatizzazione, minibar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e connessione internet gratuita.


SPORT
Bibione è la località ideale per gli amanti delle due ruote. Complice la sua posizione, tra mare e laguna, gli itinerari da fare in bici sono moltissimi e adatti anche ai principianti.
L'hotel Ambassador, membro del Bike Hotels Club offre per i propri ospiti:
locale protetto per la custodia bici
kit-bike, per la manutenzione e riparazione della propria bici
colazione energetica e pranzo a sacco
servizio lavanderia
escursioni di gruppo guidate
pacchetti o tariffe dedicate

dove dormire a bibione hotel ambassador


POSIZIONE
Accesso diretto alla spiaggia attrezzata con tutti i comfort, servizi per tutta la famiglia, lettini, ombrelloni, gazebo e animazione accolgono gli ospiti in una cornice unica.

4 commenti:

  1. Che voglia di estate e di mare che mi hai fatto venire con questo post!
    Grazie per la condivisione .
    Buon inizio di settimana :)

    RispondiElimina
  2. ogni volta che vengo da te poi ho voglia di partire, ormai ho una sfilza di mete stupende da visitare grazie ai tuoi consigli e spero di riuscirci al più presto
    buona serata a presto ciao ciao

    RispondiElimina