Offerta settimana Dolomeet Card a Madonna di Campiglio

Un soggiorno a Madonna di Campiglio beneficiando dell'uso illimitato degli impianti di risalita. Questa è l'offerta per l'estate dell'hotel Alpina, un ottimo 3 stelle situato nel cuore delle Regina delle Dolomiti.
Anche se non sono un amante di funivie e cabinovie, a Campiglio sono davvero indispensabili. Questo perchè per raggiungere a piedi il punto di partenza delle principali escursioni ci vuole parecchio tempo, tutto tempo che andrebbe tolto alla principale escursione.

dolomeet card offerta


L'HOTEL
L'hotel Alpina propone un pacchetto di una settimana con incluso la Dolomeet Card, la famosa tessera che offre tantissime agevolazioni e sconti per chi vuole vivere una vacanza a 360 gradi ai piedi delle Dolomiti, tra le quali l'utilizzo degli impianti di risalita.
L'hotel Alpina è a gestione familiare e dispone di camere modernamente arredate, molte con vista sul bosco, wifi e TV.

dolomeet card offerta


dolomeet card offerta

A disposizione degli ospiti un piccolo centro benessere con sauna, idromassaggio e una piccola palestra.
Ottima la ristorazione con un ricco buffet di insalate e un menu a scelta che attinge dalle ricette tradizionali trentine e mediterranee. Ricca prima colazione che spazia dal dolce al salato, davvero ottima per iniziare con il piede giusto una giornata di camminate e escursioni.

dolomeet card offerta

dolomeet card offerta

Lasciatevi poi consigliare da Fausto e Cristina, grandi amanti della montagna e del territorio, su come organizzare la vostra vacanza: pochi in zona conoscono il territorio come loro e di sicuro avranno preziose dritte da darvi. Per farvi un'idea potete controllare la sezione esperienze nel sito dell'hotel Alpina, ricco di proposte di escursioni e attività da fare a Campiglio.


dolomeet card offerta

dolomeet card offerta

Per scoprire tutta la descrizione di questo hotel, leggi il mio post dedicato all'Hotel Alpina Madonna di Campiglio.

offerta madonna di campiglio


PREZZO A PARTIRE DA € 385,00 PP A SETTIMANA

COSA INCLUDE L'OFFERTA
L'offerta "Settimana Dolomeetcard" include:
- 7 pernottamenti con trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena con menu a scelta, buffet di antipasti e verdure)
- Dolomeet Card per entrare gratis nei musei, parchi, muoversi sui mezzi pubblici e godere di numerosissimi vantaggi (valida 6 giorni) che offre:
uso gratuito della mobilità pubblica e del Parco Adamello Brenta
uso illimitato degli impianti di risalita di Madonna di Campiglio e Pinzolo
2 gite gratuite con le guide alpine e gli operatori del Parco Naturale
(le attività indicate possono variare a seconda della disponibilità della guida. per garantire la massima sicurezza sarà tenuto conto anche delle condizioni meteo).
- 3 tour guidati in Mountain Bike
- 1 bottiglia di vino della casa come benvenuto
- e molto altro ancora

Per gli escursionisti in hotel:
- wifi gratis
- uso gratuito di bio sauna, idromassaggio e palestra
-deposito scarponi e attrezzatura sportiva
- deposito per mountain bike
- biblioteca con guide e mappe della zona 

COME PRENOTARE:  
Per maggiori informazioni, disponibilità e quotazioni visita la sezione dell'offerta Dolomeet Card sul sito dell'hotel Alpina oppure mandami una mail a andreapizzato76@gmail.com


0 comments:

Posta un commento