Dove dormire a Jesolo: ecco 4 consigli

Scegliere dove dormire a Jesolo è un compito molto arduo visto le migliaia di strutture presenti sul litorale veneziano.
Con il post di oggi volevo consigliarvi tre hotel  situati a Jesolo Lido, dove passare una vacanza all'insegna del mare, del relax, delle attività outdoors e benessere.
Jesolo è una delle capitali del turismo balneari in Italia e una delle piàù importanti delle spiagge in Veneto. Con una giungla di hotels e struttura extra alberghiere, scegliere l'hotel giusto è un compito davvero importante. In base alla mia esperienza mi sento di consigliare:

dove dormire a jesolo

HOTEL NETTUNO 3*S
L'Hotel Nettuno è una delle soluzioni migliori per dormire a Jesolo. Un ottimo tre stelle S situato direttamente sul lungomare a pochi passi dalla centralissima via Bafile; il suo punto di forza è il centro benessere: poche strutture a Jesolo sono dotate di spa, motivo per il quale l'hotel Nettuno è perfetto se a Jesolo piove.

dove dormire a jesolo

dove dormire a jesolo

La spa è composta da sauna panoramica, bagno turco, stanza del sale, e salette massaggi, alcune per coppie dove è presente un bellissimo hamam con idromassaggio privato.

dove dormire a jesolo

Ottima la zone piscine, esterna ed interna e il ristorante con un ricchissimo buffet.
Quello che mi è piaciuto dell'hotel Nettuno è la cordialità del suo staff e dei padroni di casa, sempre presenti e con i quali si può instaurare un rapporto di amicizia. Infatti, ogni pomeriggio viene organizzata una merenda sul bar dell'hotel dove possono partecipare tutti gli ospiti. Le camere sono di diverse tipologie, tutte arredate modernamente e luminose.

dove dormire a jesolo

 
HOTEL IRIS, 3*S

Hotel ristrutturato completamente, situato in posizione tranquilla tra Piazza Mazzini e Piazza Aurora, a 100 metri dalla spiaggia.

L'hotel offre varie tipologie di camere, come le Superior di design o le Junior Suite Aqua con idromassaggio privato sul balcone.

 

dove dormire a jesolo

dove dormire a jesolo

dove dormire a jesolo

 

Bella anche la piccola zona benessere dove è presente la Black SoulSauna e il lettino ZeroBody che offre i benefici delle vasche a immersione, ma senza il disagio di doversi bagnare.

Al quinto piano dell'hotel, invece, si trova la palestra con strumentazione Technogym composta di Bike, Recline e Tapis Roulant.

 

dove dormire a jesolo

dove dormire a jesolo

dove dormire a jesolo

 

L'hotel Iris offre trattamento di pernottamento e prima colazione. Al mattino si inizia sempre con un ricchissimo buffet dolce/salato da degustare comodamente nella sala colazione.

 

dove dormire a jesolo

 

Tra gli altri servizi è possibile prenotare la spiaggia privata con lettini e ombrelloni.

Info: www.hotelirisjesolo.com

 
 
PARK HOTEL PERU', 3*S
Situato lungo la via pedonale, a pochi passi da Piazza Milano e Piazza Torino, il Park Hotel Perù, di categoria tre stelle S, offre una vasta piscina con idromassaggio e bar a bordo piscina in un ambiente familiare ed accogliente.

dove dormire a jesolo

dove dormire a jesolo

Tutte le camere hanno balcone e molte sono con vista mare. L'hotel dispone anche di camere per famiglie con divano letto estraibile e appartamenti dove vivere una vacanza in piena autonomia.

dove dormire a jesolo

Fiore all'occhiello del Park Hotel Perù è il suo ristorante dove in un grande buffet si possono degustare le specialità venete e di mare!
La spiaggia dista pochi minuti a piedi e tutti i clienti hanno incluso nel prezzo il servizio di ombrelloni e lettini in spiaggia.
 

HOTEL ORIENT & PACIFIC, 4*
Uno degli hotel a 4* che preferisco è situato nei pressi di Piazza Torino, letteralmente in riva al mare, in Via Leonardo Da Vinci. Di questo hotel mi piacciono le sue camere, arredate modernamente, comode e pulite e personale sempre pronto e attento anche a possibili esigenze particolari.

dove dormire a jesolo

dove dormire a jesolo

dove dormire a jesolo

Il ristorante offre una cucina raffinata ed elegante. Molto piacevoli tutti i diversi servizi che la struttura è in grado di offrire, dall’American bar alla terrazza solarium, dalla spiaggia privata alla piscina riscaldata. 

dove dormire a jesolo
 
Questi sono i tre hotel che mi sento di consigliarvi per dormire a Jesolo. E voi, ne conoscete degli altri da consigliare?

2 commenti: