Mypass Ski, sciare con lo sconto, saltando le code

Avete mai pensato di passare una giornata sugli sci pagando solo per il tempo effettivo per cui si ha sciato, senza pensare al contante e alle code? Beh non è utopia, ma da un po' di tempo è realtà! Con il post di oggi volevo raccontarvi della mia esperienza con Mypass Ski (info: https://mypass.ski) , un'applicazione e sito web che permette di sciare a condizioni vantaggiose in molte località italiane.
Mypass sci è un innovativo sistema di pagamento e di accesso che funziona nei principali comprensori sciistici e che permette l'accesso a oltre 1000 km di piste sulle seguenti località: Madonna di Campiglio, Folgaria, Folgarida, Marilleva, Monte Bondone, Paganella, Pejo, Pinzolo, Bardonecchia, Aprica, Bormio, Santa Caterina Valfurva).
Ecco allora che le lunghe file alle biglietterie diventano un lontano ricordo. Ho avuto il piacere di godermi una giornata senza stress, con accesso direttamente all'impianto senza passare per la biglietteria con le relative code . Inoltre, si risparmia molto, visto che Mypass Ski rileva in modo automatico la tariffa più conveniente in virtù di un sistema pay per use.

mypass ski sconto saltare code skipass

 

In molti mi chiederete allora come funziona Mypass Ski. Niente di più facile.
Sono andato sul sito Mypass.ski (volendo si può fare anche dall'applicazione Mypass Ski) e mi sono registrato. Ho associato il numero della mia carta di credito all'account e pagato € 10 per la card.
Poi ho fatto la richiesta della Skicard che mi è stata spedita a casa, ma che si può anche ritirare presso le biglietterie dei vari comprensori.
Per attivarla bisogna inserire il codice che si trova sul retro della Card (oppure nel proprio profilo Mypass) e poi si può subito iniziare a sciare senza passare per la cassa!!
 
Se, invece non avete ancora acquistato il servizio, ma avete ricevuto la card in altro modo (ad esempio in stand informativi, biglietterie, noleggi e scuole sci, ecc..), bisogna accedere alla tua Area Login e cliccare su “Aggiungi nuovo sciatore” e successivamente “Attiva una card MyPass Ski”, inserendo il codice riportato sul retro, in basso a destra, della carta MyPass. L’attivazione della card avviene entro pochi minuti, dopo aver inserito il codice della card.

mypass ski recensioni sconti


mypass ski recensioni sconti

mypass ski recensioni sconti

mypass ski recensioni sconti

Quando si finisce di sciare la card addebiterà la migliore tariffa in base al listino ufficiale del comprensorio. In pratica si paga solo per quello che si ha sciato grazie al sistema che riconosce il primo e l'ultimo accesso ai varchi elettronici degli impianti di risalita e, a seconda del tempo di differenza tra i due accessi, verrà addebitata la tariffa più bassa applicabile dal comprensorio. Ma MypassSki non è solo per sciatori individuali, ma anche per le famiglie. All'interno di un account si possono inserire fino a 5 sciatori: basta inserire i dati di ciascuna persona e abbinare una skicard My Pass (ad esempio bambino, junior etc etc) e presentarsi ai cancelletti per iniziare a sciare!
Tra le zone che ho provato posso consigliarvi lo skipass Madonna di Campiglio e lo skipass Folgaria, in quest'ultimo caso, con Mypass Ski, avrete diritto ad uno sconto del 10% sullo skipass! Non male, vero? Sono previsti inoltre altri sconti per soste in baita, scuole sci, noleggi sci, e negozi di articoli sportivi.
Un modo unico ed innovativo per passare una giornata di divertimento sulle nostre montagne! Consigliatissimo!

mypass ski recensioni sconti

mypass ski recensioni sconti

Ah dimenticavo!! Con la stessa tessera ho avuto delle condizioni vantaggiose anche nella mia città, Venezia! In pratica funziona come per lo sci ma in questo caso, invece dello skipass, abbiamo musei di Venezia, chiese e parcheggi dell'aeroporto. Si paga in anticipo l'ingresso e si salta la coda! E sappiamo tutti come siano le code a Palazzo Ducale e nella Basilica di San Marco!
Per maggiori informazioni, visita il sito MYPASS.SKI

photo credits APT Alpe Cimbra

0 comments:

Posta un commento