Pacchetti spa per coppie in Trentino

Vivere un soggiorno romantico in Trentino in una spa immersa nel bosco con pacchetti per coppie, relax e escursioni in montagna.


E' questo il tema di una vacanza wellness al Pineta Neture Resort, una struttura in Val di Non composta da romantici chalet situati tra i silenzi della natura, boschi e vette immacolate a 900 metri d'altezza.

 

pacchetti spa per coppie trentino
 

Vi ho già raccontato più volte del Pineta in chiave trekking: ogni giorno vengono organizzate camminate per i propri ospiti di vario livello, a cominciare dalla passeggiata al mattino 7000 passi di benessere con Nicola per poi proseguire con quelle assieme a Livio.


Con il post di oggi, invece, voglio raccontarvi del mondo benessere e dei pacchetti benessere per coppia, cominciando dalla spa e proseguendo poi con le nuovissime camere dello Chalet Verdes.

 

pacchetti spa per coppie trentino

 

PINETA EXPERIENCE

Il Pineta Nature Resort propone una zona con piscina coperta e idromassaggi (uno interno e uno all'esterno), e una zona spa con saletta relax, il mondo delle saune (finlandese, biosauna erbe alpine, sauna romana, bagno turco), percorso Kneipp, docce emozionali d'acqua micronebulizzata arricchita da oli essenziali, grotta del ghiaccio e grotta del fieno.

 

pacchetti spa per coppie trentino
 

pacchetti spa per coppie trentino

Accanto alla proposta benessere ecco i vari pacchetti che si possono essere personalizzati in base alle esigenze specifiche, sia individualmente che per coppia.


pacchetti spa per coppie trentino


In particolare, il Pineta Experience Love propone vari pacchetti spa per coppie. Eccoli qui:


PINETA LOVE

Massaggio rilassante di coppia per chi desidera condividere anche il piacere di una coccola nella stessa cabina, in un'atmosfera rilassante e romantica. A fine trattamento viene servito uno stuzzichino dello chef con bibita analcolica o bollicine.

 

PINETA LOVE DELUXE

Per chi vuole sorprendere la propria dolce metà con i trattamenti più belli del Pineta.

Detossinazione con benvenuto dalla Spa, a scelta rullo caldo o tamponi caldi sulla schiena, massaggio e personalizzazione fra tutte le proposte massaggio, relax in private room a scelta fra cirmolo o fieno con bottiglia di bollicine Doc o analcolico, stuzzichino dello chef dalla cucina.


pacchetti spa per coppie trentino

Inoltre tra i vari pacchetti ci sono:


RELAX IN PRIVATE ROOM

Olii da spalmarsi, spuntino e bollicine


TRATTAMENTO FIENO & COCCOLE

Trattamento con scrub corpo eseguito in cabina di coppia di 30 minuti di relax nella malga al fieno con burri corpo da spalmarsi e stuzzichino dello chef accompagnato da bollicine o sidro alla mela.

 

pacchetti spa per coppie
 

COCCOLE CON MAMMA

Un pacchetto spa dedicato alle mamme e figlia/o, con massaggio e stuzzichino dalla cucina.


pacchetti spa per coppie trentino

Poi è la volta delle Private Room solo per coppia. Ecco qui le varie combinazioni:


RELAX 1

Relax in malga cirmolo o fieno


RELAX 2

Relax in malga cirmolo o fieno con stuzzichino


RELAX 3

Relax in malga cirmolo o fieno con burro nutriente viso e corpo Pineta Experience, stuzzichino dalla cucina e succo di mela/bollicine.

 

pacchetti spa per coppie trentino

Un consiglio che posso darvi è quello di provare il Pineta Nature Scrub, un rituale eseguito direttamente nella baita all'interno della spa. 

 

Una coccola che prevede la spazzolatura con effetto detossinante di tutto il corpo e un leggero massaggio con lo scrub Pineta Experience. Il relax nel bagno turco permette di rinnovare e detossinare il corpo profondamente. La doccia rivitalizzante a fine trattamento ridona leggerezza.


Per tutte le altre proposte benesse, vi invito a visitare la sezione spa nel sito del Pineta.


pacchetti spa per coppie trentino

CAMERE DI CHARME

Benessere di coppia che ritroviamo anche nelle nuovissime camere dello chalet Verdes, veri e propri nidi d'amore in legno di cirmolo, angolo soggiorno, stufa contadina, vista panoramica sulla Val di Non e grande vasca sul balcone dove ci si può rilassare ammirando le montagne.

 

pacchetti spa per coppie trentino

Conclude l'offerta pacchetti spa per coppia, il ristorante Pineta, che propone una pensione 3/4 prima colazione, light lunch, merenda pomeridiana e cena, in un ambiente di charme con grande vista sulla Val di Non!


pacchetti spa per coppie trentino

A differenza del tipico hotel di montagna, al Pineta non tornerete nella vostra camera passando per la reception, ma da un prato sotto le stelle, nel quale sono disseminati i 7 chalet. 

 

E' un po' come tornare nella propria casa in legno, in mezzo alle montagne, in autonomia e soprattutto in mezzo alla natura.

 

INFO UTILI:

PINETA NATURE RESORT, 4*

Via del Santuario 17

Frazione Tavon - Val di Non (TN)

Email: info@pinetahotels.it

Sito Web:  Pineta Nature Resort

 

VEDI ANCHE:

Cosa vedere in Val di Non

Escursioni in Val di Non

Hotel con idromassaggio in camera

Bagni di fieno


Vedi anche la sezione dedicata alle escursioni TREKKING e al TRENTINO

1 commento:

  1. Ottime idee per un regalo di Natale, fra le altre cose! Ci faccio un pensierino, così faccio un regalo alio compagno e a me stessa!

    RispondiElimina