Dove passare una serata alle terme? Tra Abano e Montegrotto sono molti gli hotel con piscine termali che propongono l'ingresso serale.
Oltre a costare meno, l'ingresso serale alle terme permette di vivere un'esperienza romantica, suggestiva e più intima, visto che ci sono meno persone.
Tra quelle che ho potuto visitare, l'hotel Terme Preistoriche è tra i meglio organizzati, sia se si soggiorna lì, sia se si è ospiti esterni.
Infatti, le piscine termali sono aperte tutti i giorni fino a mezzanotte ed offrono spogliatoi, bagni, armadietti garantendo praticità e comfort. Si possono lasciare i propri effetti personali in un luogo sicuro mentre ci si gode il relax delle acque termali.
Ecco quindi che, questo paradiso del benessere offre un'esperienza unica, mescolando relax e benessere.
La Magia dell'Ingresso Serale
L'ingresso serale è dalle
ore 18 e si può scegliere tra l'ingresso semplice e diversi pacchetti come:
- cena nel Ristorante Piazzetta, a bordo piscina
- ingresso alla Nerò Spa (fino alle 21), 1200 mq di puro benessere tra saune, bagno turco, salette relax, percorso Kneipp,
- camera d'appoggio fino alle 23 con Spa Kit
- Private Spa 2 ore all’interno di Neró Private Spa per 2 persone dopo le ore 19.00.
Relax sotto le Stelle
Le piscine termali all'aperto sono il cuore pulsante delle Terme Preistoriche.
Con l'ingresso serale, ci si può immergere in acque calde sotto il cielo stellato. Le luci attorno alla piscina creano un'atmosfera magica, mentre i benefici delle acque termali leniscono corpo e mente.
Gusto e Benessere
L'esperienza dell'ingresso serale raggiunge il suo culmine con una deliziosa esperienza gastronomica.
Dopo un tuffo rigenerante, ci si può godere di una cena presso il ristorante Piazzetta, assaporando prelibatezze locali, scegliendo tra il menu ristorante oppure quello panini e toast.
Tempo per Te
Per chi soggiorna in hotel, invece, piscina interna, piscina esterna con idromassaggi, saletta relax con percorso Kneipp, in esclusiva degli ospiti dell'hotel.
Bellissimi i nuovissimi Green Lodge, costruiti su un sistema di 160 micropali per non rovinare le radici degli alberi secolari, tanto che all'interno dei lodges troviamo gli stessi alberi che dalle radici superano il tetto ed escono a cielo aperto.
Realizzati in legno per garantire prestazioni acustiche e termiche ottimali, il loro riscaldamento è alimentato dall’acqua termale grazie a degli scambiatori di calore.
Inoltre, la prima colazione viene consegnata in un caratteristico cestino di legno fuori dalla porta ( ci si accorda per l'orario) dove all'interno si trovano succhi di frutta, brioches, pane, marmellate e latte.
L'ingresso serale alle Terme Preistoriche di Montegrotto offre un'opportunità per prendersi cura di sé stessi. Lontano dal trambusto della vita quotidiana, si può ritrovare un senso di pace e rinnovamento mentre ci si immerge in acque termali. Il tutto anche per poche ore!
Per scoprire le varie tipologie di ingressi serali, vi lascio il link dell'hotel con info e contatti: Hotel Terme Preistoriche
VEDI ANCHE:
Weekend romantico per coppia in Veneto
I migliori massaggi dopo lo sport
La sezione dedicata al VENETO e agli HOTEL per organizzare al meglio la tua vacanza
0 comments:
Posta un commento