Kitzbuhel: Un Affascinante Angolo Di Tirolo, Tra Sport e Divertimento

Adagiata nella meravigliosa cornice alpina del Tirolo, Kitzbuhel è indiscutibilmente una delle mete più affascinanti da visitare durante un viaggio in Austria : merito delle splendide attrazioni paesaggistiche che gli abitanti del posto hanno saputo proteggere e valorizzare per tutto il ‘900 e nel corso dei secoli, da vivere nel candore innevato dell’inverno o tra il verde brillante dell’estate.

Da antico villaggio di minatori fino a diventare meta ambita dei vip più esclusivi, Kitzbuhel offre il privilegio di poter scegliere tra percorsi turistici esclusivi, casinò e campi da golf, come uno dei quattro attorno alla cittadina o degli altri 30 disseminati nei paraggi. Ma Kitzbuhel, la città del camoscio che spicca nell’araldo del comune, affascina e rapisce anche per le sue attrattive naturalistiche fatte da 1.000 km di sentieri escursionistici, arrampicate sui sentieri del Wilder Kaiser, tracciati podistici tirolesi e paesaggi strabilianti. E per quanto riguarda il divertimento esclusivo c’è da scegliere: preferite quello sportivo o magari quello da gioco del casinò?

Proprio a Kitzbhuel, infatti, c’è la variante reale dei casinò online sicuri, ossia delle piattaforme per gli appassionati dei tipici giochi online di carte al tavolo verde come l’intramontabile poker e lo storico baccarat di Macao, il blackjack, l’elettrizzante roulette, i giochi di lotteria e le slot machine reali, quelle che per via del loro clamoroso successo vengono costantemente arricchite con nuove e avvincenti funzioni tra cui jolly, jackpot, jackpot progressivi, wild, free spin, moltiplicatori e combinazioni vincenti tra i rulli. La variante di cui parliamo è l'Hotel Goldener Greif, tipico cottage tirolese inaugurato nel 1934 in uno storico edificio dell’anno 1274, alloggiato nel cuore della cittadina austriaca, immerso nel maestoso panorama montano delle Alpi. Provate a dargli un’occhiata!

 

vacanza Kitzbhuel

 

Al Casinò di Kitzbhuel del Goldener Greif seguono ovviamente altre decine di attrazioni esclusive, tradizionali o sportive, da vivere nella splendida cornice delle Alpi tirolesi. Kitzbhuel fa sognare i golfisti con i pitch di Kitzbhuel Schwarzsee Reith, GC Eichenheim, GLC Rasmushof e GC Kitzbhuel: fairway eccezionali, meravigliosi ostacoli d’acqua, campi a 16 e 18 buche, cime del Wilder Kaiser sullo sfondo e natura armoniosa abbracciano i giocatori ad ogni colpo. Tutta la bellezza del Tirolo racchiusa in angoli verdi meravigliosi che questo video sul Kitzbuhel golf presenta in maniera sublime. Un vero paradiso raggiungibile in pochissimo tempo dal centro cittadino, anche in soli 5 minuti da un campo all’altro per vivere una vacanza, soprattutto estiva, all’insegna del relax più esclusivo e divertente, in famiglia o con gli amici. 

 

vacanza Kitzbhuel

 

Fra tutti, il Rasmushof Golf & Country Club, adatto anche per i principianti e munito di Scuola di golf certificata PGA: si distende nel verde più bello nella zona di arrivo della famosa gara di discesa libera Streif.

Eccola allora, la mitica Streif di Kitzbuhel : la discesa sciistica più spettacolare al mondo apprezzata dagli appassionati di sport alpino e dai turisti più esclusivi che amano vivere l’adrenalina delle Alpi nelle gesta degli atleti che si lanciano nella gara dell'Hahnenkamm, il culmine sociale e agonistico di tutto l'anno tirolese che vanta, tra le altre, anche competizioni come l’ATP Bet at Home Cup di Tennis e le ITU World Series di triathlon. Ma oltre all’ Hahnenkamm, Kitzbhuel offre anche piste perfettamente attrezzate e adatte per ogni grado di difficoltà. 

Per questi motivi Kitzbuhel è ora una delle migliori località sciistiche in Austria

 

vacanza Kitzbhuel

 

Gli appassionati di sci fuoripista o scialpinismo apprezzeranno particolarmente Kitzbüheler Horn, la destinazione prediletta per gli amanti di queste due competizioni con vista strepitosa verso il villaggio di St Johann in Tirol. Preparate l’abbigliamento tecnico più caldo e migliore e siate pronti a tuffarvi nei paesaggi innevati e nel divertimento esclusivo e selezionato che questo angolo di Austria offre ai turisti più esigenti.

 

Vedi anche la mia sezione dedicata al TIROLO

1 commento: