Quali sono le migliori piscine termali di Abano e Montegrotto Terme con ingresso giornaliero?
Sono tantissimi gli hotel delle Terme Euganee che aprono le loro porte agli ospiti esterni per passare una giornata wellness in piscina e spa.
Non tutti però meritano (visti i prezzi, pulizia e servizi). Con il post di oggi vi svelerò quali sono i miei preferiti dandovi qualche consiglio sulle piscine termali con accesso in giornata, quelle con ingresso serale e varie tipologie di pacchetti.
Pronti a fare una nuotata nell'acqua a 36°? Partiamo, o meglio tuffiamoci!
1. HOTEL TERME PREISTORICHE
Inizio con l'hotel che è assolutamente il migliore in merito a servizi proposti per gli ospiti esterni: armadietti, spogliatoi, bagni, piscine separate tra ospiti hotel e ospiti esterni, spa kit, bar e ristorante.
L'Hotel Terme Preistoriche è un'incantevole struttura situata a Montegrotto Terme, dove le piscine termali sono il punto focale dell'esperienza di benessere.
Sono aperte tutti i giorni fino a mezzanotte e si sviluppano all'interno e all'esterno, con varie postazioni idromassaggio e lettini.
Oltre alle piscine si può prenotare anche un day spa che include l'ingresso alla bellissima Nerò Spa, una nuova wellness area che include sauna finlandese, bagno di vapore, hammam, temazcal cabina del sale, vasca salina di galleggiamento, percorso kneipp e sala relax con angolo tisaneria, incluso nella tariffa il noleggio spa kit.
Si può inoltre creare un pacchetto in base ai propri desideri includendo ingresso alla spa, massaggi, pranzo a bordo piscina e camera d'appoggio.
Nel sito trovate tutti i pacchetti disponibili:
Vedi: Terme Preistoriche
2. HOTEL HARRY'S GARDEN
Ci spostiamo ad Abano e facciamo tappa presso l'Hotel Harry's Garden, struttura che offre ingressi giornalieri per coloro che cercano una pausa dallo stress quotidiano.
Ci si può rilassare nella piscina interna ed esterna e rilassarsi nella spa Elisir con saune, bagno turco e godere di trattamenti benessere personalizzati, creando un equilibrio perfetto tra mente e corpo.
Per gli ingressi giornalieri durante i weekend e festivi è bene telefonare.
Vedi: Harry's Garden
3. HOTEL MIONI PEZZATO
Altro hotel di Abano con ingresso giornaliero alle piscine termali è il Mioni Pezzato, ristrutturato di recente con possibilità di day spa che include: 5 piscine termali con più di 60 postazioni idromassaggio, percorso termale acquatico, spa con sauna, bagno turco e docce emozionali e zone relax.
Gli ingressi Spa Day sono disponibili esclusivamente su prenotazione e soggetti a disponibilità. Durante il periodo invernale (da ottobre a inizio maggio) l’hotel accetta al massimo 10 ospiti esterni al giorno.
Vedi: Hotel Mioni Pezzato
4. HOTEL RELILAX
Gli ingressi giornalieri al Relilax, hotel 5 stelle di Montegrotto Terme sono un invito a immergersi nell'atmosfera serena e lussuosa di questo centro termale.
Qui si possono godere di massaggi rilassanti, rituali benessere unici e una cura speciale per il corpo e la mente.
Vedi: Hotel Relilax
5. HOTEL TERGESTEO
Finiamo con l'hotel Tergesteo, porta d'ingresso per un mondo di benessere.
Con il suo circuito termale, le piscine curative e i trattamenti su misura, il Tergesteo offre un'esperienza termale di prima classe offrendo la possibilità di godere delle due piscine di acqua termale interna ed esterna, dotate di diverse postazioni idromassaggio, piscina H2O3 con acqua termale e microbolle di ozono, area SPA Emotion Zone.
Compresi nella tariffa d'ingresso un telo in spugna e un accappatoio.
Vedi: Hotel Tergesteo
Questi
sono gli hotel con piscine termali che mi sento di consigliarvi per andare in giornata.
Informatevi sempre in anticipo se ci sono spogliatoi, docce e se vengono forniti asciugamani, ciabattine e accappatoi.
Indipendentemente da quale hotel si scelga, un day spa offre un'esperienza memorabile, un luogo ideale per rigenerare corpo e mente.
VEDI ANCHE:
Hotel con vasca idromassaggio in camera
La sezione del blog dedicata al VENETO e agli HOTEL per organizzare al meglio la tua vacanza
wow....stupendo!
RispondiEliminagrazie!
Elimina