Linta Park Hotel Asiago, benessere e relax sull'altopiano di Asiago

Una posizione unica dalla quale ammirare tutta Asiago e le montagne dell'altopiano dei Sette Comuni e della montagna veneta.
 
 E' questo il benvenuto del Linta Park Hotel ( da poco nel gruppo dalla catena alberghiera Blu Hotels), un hotel di lunga tradizione che ha scritto la storia del turismo sull'altopiano ( il festivalbar è nato proprio qui).
A pochi minuti a piedi dal centro di Asiago, in posizione tranquilla e silenziosa, in un parco secolare, offre il meglio per un soggiorno all'insegna del relax e delle attività sportive.
Già all'arrivo si possono ammirare splendidi scenari sull'altopiano. Ma questa è una costante del Linta Parl Hotel: una posizione privilegiata dalla quale si riesce a osservare sempre il verde delle montagne con il campanile di Asiago in prima linea.

linta park hotel asiago
vista su Asiago dal Linta Park Hotel

Panorami che si possono ammirare dagli ampi ed eleganti spazi comuni, come ad esempio stando comodamente seduti al bar con giardino all'aperto, rilassandosi dopo una giornata di camminate, oppure semplicemente per un aperitivo prima di cena.

linta park hotel asiago
ammirando l'altopiano dei Sette Comuni dal giardino dell'hotel


linta park hotel asiago

Nel mio caso, dopo giornate di camminate in montagna  sui sentieri della Grande Guerra sul monte Fior, ho approfittato della merenda pomeridiana per riprendere forze e energie con una cocktail dissetante accompagnato da pasticcini e biscotti.

linta park hotel asiago
merenda pomeridiana
In inverno, invece, durante le giornate più fredde e nevose, ci si può sedere nelle eleganti poltrone e divani accanto al pianoforte e sorseggiare una buona cioccolata calda raccontando le proprie avventure sulle piste da sci.

BENESSERE
Il Linta Park Hotel offre inoltre un moderno centro benessere, ideale per una completa rigenerazione di corpo e mente.

linta park hotel asiago
piscina interna
Una grande piscina coperta, con ingresso gratuito, e una zona wellness (a pagamento) con sauna, bagno turco, docce emozionali, vasca idromassaggio con accanto la stanza del ghiaccio e ruscello riflessologico plantare e zona relax con tisane e bevande calde.


linta park hotel asiago
centro benessere
Un vero toccasana per rigenerarsi dopo una giornata di attività sportive o semplicemente dopo giornate lavorative stressanti. Vasta la scelta di programmi benessere per vivere a 360° una vera esperienza di benessere.

linta park hotel asiago
sauna
GUSTO
Benessere che al Linta Park Hotel passa anche per il palato con un trattamento di mezza pensione o pensione completa (possibile pranzo con cestino). Menu a scelta di quattro portate e, una volta alla settimana, serata a tema con grande buffet.

linta park hotel asiago
buffet durante la cena
In ogni caso, sia al pranzo che alla cena si inizia sempre con un ricco buffet di insalate che segue l'andamento delle stagioni e bevande sempre incluse ai pasti.

linta park hotel asiago

Fiore all'occhiello dell'hotel è la vasta sala panoramica del ristorante. Ampie vetrate dalle quali ammirare l'altopiano dei Sette Comuni stando comodamente seduti durante i pasti, quasi fosse un tutt'uno con l'ambiente esterno. Inoltre, al tramonto, l'atmosfera diventa ancora più suggestiva, con le luci del centro di Asiago e di Gallio  illuminandosi come un presepio.

linta park hotel asiago
cenare con vista

linta park hotel asiago
ristorante con un ampio uso di vetrate
Il dopo cena è scandito dalle note del pianobar e dell'animazione dell'hotel, una formula che accomuna tutte le strutture della catena Blu Hotels: serate all'insegna della compagnia e del divertimento, un intrattenimento comunque sempre discreto ed attento con chi invece desidera trascorrere vacanze di puro relax e tranquillità.

linta park hotel asiago
eleganti spazi comuni
ABITARE
100 camere, tutte con balcone, arredate in stile semplice e moderno, molte delle quali con vista impareggiabile sull'altopiano di Asiago.

linta park hotel asiago



linta park hotel asiago
un buongiorno con vista
RELAX
A circondare l'hotel un vasto parco con sedie e lettini sdraio dove si possono passare pomeriggi interi senza fare niente; solo silenzio e natura, un cocktail perfetto da assaporare a ritmo lento.

linta park hotel asiago
un'immersione nel verde



VISITA GLI ALTRI HOTELS DELLA CATENA BLU HOTELS:

ALTRE COSE DA FARE AD ASIAGO:



6 commenti: