5 chalet romantici con caminetto e vasca idromassaggio in montagna

Alla ricerca di un rifugio romantico in montagna immerso nella natura, dove poter godere di comfort e relax? Gli chalet con caminetto e vasca idromassaggio offrono un'esperienza di lusso e tranquillità, perfetta per una fuga romantica o una vacanza rilassante.

Con il nuovo post sul blog vi descriverò quelli che conosco io sperando di esservi d'aiuto per organizzare al meglio il vostro soggiorno romantico.

 

chalet romantici con caminetto idromassaggio montagna

 

Partiamo da:

1. Pineta Nature Resort - Val di Non

Immerso nella tranquillità dei boschi della Val di Non, il Pineta Nature Resort offre un'esperienza unica di connessione con la natura. 

 

In totale ci sono 6 chalet accoglienti che all'interno dispongono di varie camere in tipico stile alpino, alcune con vasca nel terrazzo e vista sulla valle, permettendo agli ospiti di immergersi completamente nel paesaggio circostante.

 

chalet romantici con caminetto idromassaggio montagna


Il Pineta Resort offre una SPA  a disposizione degli ospiti per tutto il soggiorno con piscina interna, idromassaggio,  beauty farm e una ristorazione tipica trentina.

Formula pensione ¾ con prima colazione, light lunch e cena.  Inoltre, ogni giorno escursione con guida organizzata per gli ospiti.


Prezzi e disponibilità: Pineta Nature Resort

chalet romantici con caminetto idromassaggio montagna

2. Ledro Mountain Chalet,  Val di Ledro

Situato nella suggestiva Val di Ledro, il Ledro Mountain Chalets propone un'esperienza di lusso e intimità

 

Ogni chalet è dotato di caminetto, alcuni con vasca idromassaggio, mentre il nuovissimo Luxury Private Spa Chalet dispone di spa privata che include vasca idromassaggio sul balcone, vasca in centro camera, sauna e doccia emozionale.

 

Mi è piaciuta molto la posizione silenziosa, immersa nel bosco, la piscina esterna riscaldata aperta tutto l'anno, e la possibilità di ricevere al mattino la prima colazione fuori dalla porta in un romantico cestino.

 

Prezzi e disponibilità: Ledro Mountain Chalets

 

chalet romantici con caminetto idromassaggio montagna


3. Il Roccolino, Valle Imagna

Nella pittoresca Valle Imagna, alle porte di Bergamo, sorge Il Roccolino, un'antica abitazione di caccia trasformata in un rifugio di charme. 

 

Questa struttura può ospitare al massimo due persone, ed è una vera e propria oasi di romanticismo, con una camera doppia tutta in legno, petali di rosa sul letto e un bagno con una vasca di legno al centro, che aggiunge un tocco di eleganza e romanticismo.

Al mattino prima colazione con marmellate, dolci, e torte artigianali in un ambiente coccolo.

 

Prezzi e disponibilità: Il Roccolino


chalet romantici con caminetto idromassaggio montagna

4. Liondes Chalets - San Vigilio di Marebbe

Per chi cerca un'elevata dose di lusso, gli esclusivi Liondes Chalets a San Vigilio di Marebbe rappresentano la scelta ideale. 

 

Questi chalet sono dotati di tutti i comfort, tra cui un idromassaggio privato nel giardino, perfetto per rilassarsi sotto le stelle dopo una giornata trascorsa all'aria aperta, arredamento di gran classe e un caminetto in centro stanza.

 

Gli chalets sono vicini al centro paese e quindi in pochi minuti potete raggiungere tutte le attrazioni della località nonché i punti di partenza delle principali escursioni trekking.

 

Prezzi e disponibilità: Liondes Chalets

 

chalet romantici con caminetto idromassaggio montagna


5. Villaggio Val Molini - Val di Ledro

Infine, il Villaggio Val Molini nella suggestiva Val di Ledro, nei pressi di Bezzecca, propone bungalow rinnovati che combinano il piacere del comfort moderno con il fascino della tradizione. 

 

Ogni bungalow è dotato di caminetto, cucina attrezzata, due camere da letto e grande balcone con vista sulle montagne e sul giardino del villaggio.

 

Solo un bungalow dispone di vasca idromassaggio. Si trova appena fuori l'ingresso del bungalow, in posizione appartata e con vista sulle montagne.

 

Mi è piaciuto molto il grande giardino, la piscina esterna (aperta in estate) e la piccola zona wellness con sauna e docce emozionali.

 

Prezzi e disponibilità: Villaggio Val Molini

chalet romantici con caminetto idromassaggio montagna


Questi sono gli chalet romantici con caminetto e vasca idromassaggio che mi sento di consigliarvi per il vostro soggiorno in montagna, 

 

Tutte strutture ideali per una fuga romantica o una vacanza rigenerante, tra bellezze naturali e  comfort esclusivo.


VEDI ANCHE:

 

La sezione dedicata al TRENTINO, VENETO, ALTO ADIGE e agli HOTEL per organizzare al meglio la tua vacanza.


2 commenti:

  1. I tuoi post sono una goduria per tutti i sensi, perché quello che non avverto lo posso immaginare dalle tue descrizioni, grazie come sempre, Andrea, un abbraccio!

    RispondiElimina